PrivateGSM

PrivateGSM 9.09

Telefonate a prova di "Grande Fratello" sul cellulare

PrivateGSM è una facile soluzione per aumentare il livello di sicurezza delle proprie chiamate telefoniche. Richiede un operatore telefonico compatibile con linea dati CSD Visualizza descrizione completa

PRO

  • Chiamate sul cellulare sicure
  • Uso immediato
  • Facile invitare i propri contatti

CONTRO

  • Richiede una linea dati CSD

Molto buono
8

PrivateGSM è una facile soluzione per aumentare il livello di sicurezza delle proprie chiamate telefoniche. Richiede un operatore telefonico compatibile con linea dati CSD

Hai paura che qualcuno ascolti le tue telefonate? Vuoi aumentare il livello di sicurezza delle tue conversazioni telefoniche? O semplicemente sei un filino paranoico? PrivateGSM è un'italianissima applicazione con cui aumentare il livello di sicurezza delle tue chiamate al cellulare.

Lasciamo stare i dettagli tecnici sui protocolli di crittografia e il perché ed il percome PrivateGSM è un programma sicuro - per questo ti puoi rivolgere all'estesa documentazione sul sito ufficiale - e vediamo come funziona il programma. Per fortuna non c'è bisogno di dilungarsi troppo, visto che PrivateGSM è immediato nell'uso e nella configurazione.

Per fare una chiamata sicura è sufficiente lanciare il programma e scegliere un numero dalla rubrica. Il tuo contatto deve avere installato PrivateGSM sul suo terminale. Se ne è sprovvisto puoi inviargli un SMS attraverso cui può scaricare gratuitamente il programma necessario per ricevere le telefonate. Per effettuarle invece si può usare l'edizione di prova per 15 giorni. Dopo di ché è necessario acquistare la versione completa se si vuole continuare ad effettuare chiamate sicure con PrivateGSM.

PrivateGSM

Download

PrivateGSM 9.09